recapito telefonico    Dove siamo

FreeToGo

FreeToGo è il nuovo Logo del programma di mobilità che Fiat Group Automobiles dedica ai suoi Clienti: la possibilità di viaggiare nella massima tranquillità e di fruire di un servizio sempre disponibile e cortese.

FreeToGo identifica una serie di servizi pensati per i Clienti delle nostre vetture, a partire dall'assistenza stradale e sanitaria in Europa.

Grazie all'ampia gamma dei servizi "FreeToGo", e al deciso orientamento alla soddisfazione del Cliente, guidare una macchina coperta dai servizi FreeToGo significa scoprire cosa vuol dire davvero guidare sereni.

Con il servizio FreeToGo, nessun pensiero!

 

Vetture coperte dalle condizioni del servizio in garanzia

Tutti i Clienti che hanno una vettura Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Abarth beneficiano dei Servizi FreeToGo nel corso dei due anni di garanzia originaria della loro vettura. Per accedere al Servizio è sufficiente comporre il numero verde dedicato al Marchio oppure connettersi tramite applicativo iPhone dedicato.

I Servizi FreeToGo corrispondono ai servizi/accessori complementari di mobilità indicati nel libretto di garanzia della vettura e di cui il Cliente usufruisce durante il periodo della garanzia contrattuale originaria:

freetogo-officinaOFFICINA MOBILE Nel caso di immobilizzo del veicolo a causa di guasto o foratura pneumatico, esaurimento batteria, mancanza/errato carburante, invio di un meccanico per riparare il veicolo sul posto.

traino-freetogoTRAINO Nel caso di immobilizzo del veicolo, traino fino al più vicino punto di assistenza autorizzato.

vetturacortesia-freetogoVETTURA DI CORTESIA Nel caso di riparazione dell’autoveicolo immobilizzato, verrà fornita una vettura di cortesia, in funzione del tempo di ripristino.

spesetrasferimento-freetogoSPESE DI TRASFERIMENTO Nel caso di immobilizzo del dell’autoveicolo, servizio Taxi per raggiungere la stazione ferroviaria, l’autonoleggio o per proseguire il viaggio.

rientro-freetogoRIENTRO DEI PASSEGGERI O PROSEGUIMENTO DEL VIAGGIO Nel caso di autoveicolo immobilizzato a oltre 50 km dalla residenza, tramite treno o aereo.

spesealberto-freetogoSPESE DI ALBERGO Nel caso di veicolo immobilizzato a oltre 50 km dalla residenza, sistemazione in albergo.

recupero-freetogoRECUPERO DELL'AUTOVEICOLO RIPARATO Nel caso di veicolo immobilizzato a oltre 50 km dalla residenza, rimborso delle spese di viaggio per recuperare il veicolo riparato.

rimpatrio-freetogoRIMPATRIO DEL VEICOLO NON RIPARATO* Nel caso di veicolo immobilizzato all’estero per oltre 5 giorni, traino dal punto di assistenza autorizzato fino alla residenza del Cliente (o al centro di assistenza se nella stessa città di residenza del Cliente).

 
servizioinformazioniSERVIZIO INFORMAZIONI Su turni e orari di apertura dei concessionari.
 

Vetture che hanno esaurito il periodo originario di garanzia

Se la vettura non è più assistita dalla garanzia originaria, verifichi se presso un centro della Rete di Assistenza Autorizzata del marchio del suo Veicolo sia disponibile una vettura di cortesia FreeToGo a pagamento per il periodo necessario alla riparazione del suo veicolo.

In tal caso, i vantaggi potranno essere più d’uno:

  • non dovrà recarsi a una stazione di noleggio per il ritiro e la riconsegna, evitando disagi e attese e risparmiando le spese per taxi o altri costi accessori;
  • potrà ripartire celermente con un’altra vettura, in attesa che la sua venga rimessa in perfette condizioni;
  • potrà fruire delle varie tariffe proposte ed esposte dal Concessionario/Officina Autorizzata.

 

Puoi accedere a tutti i vantaggi di FreeToGo effettuando un Tagliando di Manutenzione Programmata (entro le scadenze previste dal piano di manutenzione programmata) presso una Concessionaria/Officina Autorizzata Fiat aderente all’iniziativa (utilizzando Ricambi Originali Fiat).

I concessionari e le officine autorizzate Fiat premieranno quindi la sua fedeltà riconoscendole per due anni** (fino a 8 anni dalla data di prima immatricolazione) la possibilità di fruire dei servizi FreetoGo continuando cosi a godere della tranquillità che tale copertura assicura.

** (due anni dalla data di effetuazione del tagliando di manutenzione programmata)

 
Per ulteriori informazioni sui servizi FreeToGo accessori richiedi informazioni.

Servizi FreeToGo corrispondono ai servizi accessori/

complementari di mobilità indicati nel
libretto di garanzia
della vettura e di cui il Cliente usufruisce durante il
periodo della garanzia contrattuale originaria.
Facebook icon
Twitter icon
Google+ icon
LinkedIn icon

AUTOMOBILI DEL FRATE S.r.l. - PERCOTO (UD) - Tel. +39 0432.676335 - info@autodelfrate.com  Privacy News