domenica 12 marzo 2006. Il Programma è il seguente:
DOMENICA 12 MARZO 2006
Anche nel 2006 è arrivata l’ora di uno degli appuntamenti di fine inverno più attesi dai motociclisti friulani e delle regioni limitrofe: il 21° MOTORADUNO DI PERCOTO
Il Motoraduno di Percoto è giunto alla 21° edizione grazie al consolidato e fattivo rapporto di collaborazione tra il Motoclub Morena, uno dei motoclub più rappresentativi della Regione FVG, ed il Comitato Festeggiamenti di Percoto. Nell’ambito del 21° Motoraduno di Percoto prosegue l’ormai tradizionale TROFEO DONNA IN MOTO per sottolineare e premiare un fenomeno in continua crescita che vede il Motoclub Morena, con la iniziativa “TEAM ROSA”, all’avanguardia nel recepire le aspettative e le nuove tendenze dell’utenza motociclistica femminile.
Programma
Ore 8,30/12,30 Iscrizioni presso il Parco dei festeggiamenti di Villa Caiselli.
Ore 10,30 Partenza per il Giro turistico con sosta ristoro e aperitivo.
Ore 13.30 Rientro dal Giro turistico e pranzo agevolato presso il Parco dei festeggiamenti.
Ore 14,00 Esposizione classifiche FMI & speciali.
Ore 14.30 Premiazioni,saluti Autorità e lotteria finale.
L’iscrizione, aperta a tutti i motociclisti, da diritto a ricevere la colazione offerta nel parco festeggiamenti, un gadget ricordo della manifestazione, il calendario regionale dei motoraduni, la possibilità di effettuare il giro turistico con due soste,la partecipazione alle Premiazioni ed alla lotteria.
Sosta spuntino presso “Azienda Agricola Boscutti” di Trivignano Udinese con degustazione di prelibatezze locali
Sosta aperitivo presso la “Tenuta Angoris” di Cormons con degustazione di ottimi vini.
Il giro turistico verrà effettuato “liberamente” in compagnia dei propri amici seguendo un itinerario segnalato con frecce a sfondo rosso "Motoclub Morena Giro turistico".
Se, infine, si iscrive una “Donna in moto” c’è un ulteriore simpatico e gradito omaggio.