recapito telefonico    Dove siamo

Fiat al Salone Internazionale di Ginevra 2016

 

  • World premiere per la famiglia Tipo al completo: dopo la berlina 4 porte esordiranno la 5 porte e la Station Wagon.
  • Sotto i riflettori anche la nuova 124 Spider, ordinabile da febbraio in Italia, accanto alla sua antesignana del 1966.
  • Tra le novità, spicca la Nuova 500S, la declinazione più sportiva dell'icona di casa Fiat.
  • Spazio anche alle evoluzioni della famiglia 500 con i modelli 500L e 500X.
  • Non mancherà Fiat Panda, anche nell'esclusiva Show Car "Kung Fu Panda".
  • In anteprima assoluta verrà svelata una Show Car espressamente pensata per il tempo libero, basata sul pick up Fullback.
  • Lo stand è la rappresentazione dei due mondi, funzionale ed emozionale, che caratterizzano il marchio Fiat.

 

Fiat sceglie il palcoscenico di Ginevra per presentare in anteprima assoluta alla stampa internazionale la famiglia Tipo al completo, vincitrice del prestigioso premio "Autobest" come "Best buy car 2016". Alla berlina 4 porte si affiancano infatti le versioni 5 porte e Station Wagon.
Ma le novità non si fermano qui: sotto i riflettori anche la nuova 124 Spider, già ordinabile in Italia, e una Show Car basata sul Fullback, pick up pensato per soddisfare le esigenze di una clientela che ama vivere il tempo libero in modo dinamico e cool. Non mancherà la famiglia 500: dalla Nuova 500, con il ritorno dell'allestimento S, al crossover 500X che continua a collezionare ottimi risultati, fino alla 500L, entrambe leader del mercato nel proprio segmento. Sono vetture molto diverse, per vocazione e carattere, ma che condividono la stessa matrice: l'iconica 500. Spazio anche alla Panda, che da sempre coniuga stile e comodità, anche nella divertente Show Car "Kung Fu Panda". La vettura sarà battuta all'asta e i proventi devoluti alla Conservation International, associazione che si occupa di preservare l'habitat naturale dei panda.

 

Facebook icon
Twitter icon
Google+ icon
LinkedIn icon

AUTOMOBILI DEL FRATE S.r.l. - PERCOTO (UD) - Tel. +39 0432.676335 - info@autodelfrate.com  Privacy News